Info - NUOVO EDEN BRESCIA
Istruzioni d'uso faq

SPETTACOLO SELEZIONATO

locandina
Titolo:Among The Believers
Regia:M. NAQVI, H. TRIVEDI
Anno:2015
Nazionalità:US
Durata:01:25
Trama:
MONDOVISIONI #6

Il carismatico leader religioso Abdul Aziz Ghazi, sostenitore dell’ISIS e dei talebani, incita alla jihad e sogna di imporre in Pakistan una rigida versione della Sharia. Il culmine della sua guerra sacra ha luogo nel 2007, quando il governo rade al suolo la sua moschea, uccidendo sua madre, suo fratello e il suo unico figlio, insieme a 150 studenti. Il film segue Ghazi nella sua personale lotta per la creazione di un’utopia islamica, insieme ai destini opposti di due adolescenti che frequentano le sue scuole coraniche, ed è rivelatore e allarmante nello svelare le battaglie ideologiche che stanno modellando il Pakistan moderno e l’interno mondo musulmano.

Presentazione a cura di Fabio Dei, Professore di Antropologia culturale all’Università di Pisa, introdotto da Roberto Cammarata, Ricercatore in Filosofia politica presso il Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici – Università di Milano.

Ingresso: biglietto unico 5 euro. Film in lingua originale, con sottotitoli in italiano.
 
 
chiudi

Istruzioni d'uso

 
chiudi

Faq

 
 

Procedura da seguire per visualizzare la mappa posti

  • Cliccare su "Data,ora,sala" per scegliere sul menu a discesa prima il giorno, poi l'orario e la sala.
  • Quando sono presenti i settori, è necessario cliccare sul tasto "Settore" per scegliere il settore e visualizzare la mappa posti.
  • Terminati questi step verrà visualizzata la mappa e le varie opzioni Prenota - Acquista - Card/Abbonamenti.
  • Per scegliere un altro spettacolo cliccare su "Spettacolo" e visualizzare l'elenco completo.
 
Sistemi informativi per lo spettacolo. CREA informatica srl, via Rubens 15, 20148 Milano. Fax 024390496, assistenza@webtic.it