Info - NUOVO EDEN BRESCIA
Istruzioni d'uso faq

SPETTACOLO SELEZIONATO

locandina
Titolo:Porto Il Velo Adoro I Queen
Regia:L. PORRINO
Anno:2016
Nazionalità:IT
Durata:01:25
Trama:
L’Islam è un mondo complesso ed è sempre più spesso oggetto di semplificazioni e pregiudizi, mentre il punto di vista delle donne musulmane è pressochè assente dal dibatto pubblico. Sumaya (blogger, prima musulmana eletta Consigliere al Comune di Milano), Takoua (romana, autrice di fumetti e graphic novel), Batul (Medico Psichiatra di Trento), sono tre donne musulmane italiane emancipate, ironiche e consapevoli delle proprie opinioni. Attraverso sequenze girate nella loro quotidianità ed interviste, ci forniscono un inedito e potente ritratto delle giovani donne Musulmane che vivono oggi in Europa. Le loro parole srotolano tutte le tematiche che più infiammano, ormai da anni, il dibattito e le relazioni tra il mondo Occidentale ed il mondo Musulmano: dall’incerto esito delle Primavere Arabe alla crescente islamofobia.

Evento organizzato in occasione della Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo, all’interno dell’iniziativa FESTE SU FESTE, incontri, confronti contaminazioni.
 
 
chiudi

Istruzioni d'uso

 
chiudi

Faq

 
 

Procedura da seguire per visualizzare la mappa posti

  • Cliccare su "Data,ora,sala" per scegliere sul menu a discesa prima il giorno, poi l'orario e la sala.
  • Quando sono presenti i settori, è necessario cliccare sul tasto "Settore" per scegliere il settore e visualizzare la mappa posti.
  • Terminati questi step verrà visualizzata la mappa e le varie opzioni Prenota - Acquista - Card/Abbonamenti.
  • Per scegliere un altro spettacolo cliccare su "Spettacolo" e visualizzare l'elenco completo.
 
Sistemi informativi per lo spettacolo. CREA informatica srl, via Rubens 15, 20148 Milano. Fax 024390496, assistenza@webtic.it